Appello per la Cannabis

Fedez e Articolo 31 "Giorgia legalizzala". E i Papaboys insorgono

I Papaboys intervengono dopo l'esibizione, chiedendo di lasciare la politica fuori dal palco di Sanremo. E di non legalizzare nulla

Fedez e Articolo 31 "Giorgia legalizzala". E i Papaboys insorgono
Pubblicato:

Pace fatta definitivamente tra Fedez e J-Ax, in gara al Festival di Sanremo insieme al compagno ritrovato Di Jad (gli Articolo 31). Dal palco dell'Ariston, nella serata dei duetti, in un medley delle canzoni più iconiche del duo meneghino, arriva l'appello "Giorgia legalizzala".  

 

Fedez e Articolo 31"Giorgia legalizzala!"

Il riferimento alla premier Giorgia Meloni e alla possibilità di legalizzare le droghe leggere- eventualità per la quale, tra l'altro, FdI si è sempre detta contraria-  ha suscitato un coro di reazioni, tra cui una realtà che il vulcanico rapper marito di Chiara Ferragni non aveva ancora collezionato. I Papaboys.

 

"No Giorgia, non lo fare"

"Niente da dire, se Fedez, Articolo 31 o chiunque si fumi 'i cannoni' che desidera: siamo in un paese abbastanza libertario, e quindi non giudichiamo mai quello che fanno gli altri. Indipendentemente dalla posizione personale sulla questione di qualche artista- scrivono in una nota-, è importante continuare a monitorare gli sviluppi e le evidenze per garantire che le decisioni sulla legalizzazione siano basate sui dati e sulle prove più solide. E sicuramente non dal palco di un Festival dove, si paga un canone e quindi una sorta di 'biglietto', per ascoltare principalmente musica. Lasciamo la politica e le questioni relative, ai politici"

 

"In risposta - a par condicio - dell'appello di Fedez e Articolo 31 - anche dalla piccolezza dei nostri 'numeri social' e comunicativi, rispondiamo senza dubbio alcuno: 'Giorgia, non legalizzare le droghe di nessun tipo!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie