Spettacoli

Festival di Sanremo 2021, confermata la coppia Amadeus e Fiorello

La conferma durante una diretta instagram, Amadeus: " Sarà la prima cosa bella dopo il virus"

Festival di Sanremo 2021, confermata la coppia Amadeus e Fiorello
Spettacoli Sanremo, 06 Maggio 2020 ore 18:14

La conferma

La conferma è arrivata in diretta instagram: il Festival di Sanremo 2021 sarà nuovamente condotto da Amadeus e Fiorello.

Nel video si vede Fiorello che invita Amadeus in diretta e dopo i saluti di rito la fatidica domanda: Ma a te hanno chiamato?

Dopo un primo momento di imbarazzo la risposta:

Un attimo di imbarazzo e poi Amadeus ha risposto:

“Ma cosa, per le dirette Instagram? Sanremo? Io da Mara Venier l’ho detto, Sanremo secondo me è andato bene lo scorso anno e rifare Sanremo nuovamente è rischioso. Se fai due punti in meno rispetto al precedente poi fai brutta figura. Però, in questa situazione drammatica è come se si fosse azzerato tutto, è come se il prossimo fosse il primo Sanremo”

Un ponte della felicità

Amadeus ha proseguito spiegando: “Se ci riflettiamo, dopo il Coronavirus Sanremo sarà il primo momento di aggregazione dato che passeremo un momento, da settembre in poi, senza concerti, senza teatro, senza cinema, il prossimo Sanremo sarà un momento di aggregazione dei cantanti, del Paese. Dire di no mi sembrava scorretto, è come se ci fosse un ponte che collega l’ultimo momento felice al prossimo momento felice con la musica e un pubblico del teatro come quello di Sanremo. E’ giusto farlo, sarei l’uomo più felice del mondo se ci fossi anche tu Fiorello, ma di questo avremo tempo e modo di parlarne, siamo solo al 5 maggio”.

Riguarda la diretta

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie