Fiorello: Sarebbe stata cosa buona e utile se l'allarme bomba ci fosse stato prima del ballo del qua qua!
Fiorello scherza sul ballo del qua qua con John Travolta e Amadeus: “Una delle gag più terrificanti della storia della televisione"
La satira di Fiorello: “Oggi secondo allarme bomba al Festival di Sanremo: sarebbe stata cosa buona e utile se ci fosse stato prima del ballo del qua qua!”. Così ironizza lo showman nel corso della trasmissione VivaRai2 Viva Sanremo sul ballo fatto sul green carpet con la star John Travolta molto criticato sui social dagli spettatori.
Fiorello scherza sul ballo del qua qua
Fiorello scherza sul ballo del qua qua con John Travolta e Amadeus: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia”, ironizza Fiorello e, mentre legge la notizia che c'è stato il secondo allarme bomba al Festival, propone di “metterci d'accordo per il terzo… E, comunque, se l'allarme ci fosse stato poco prima del ballo del qua qua sarebbe stata una cosa buona e utile!”.