Spettacoli
Festival 2021

Picco di ascolti con Diodato e Fiore che canta "Se stasera sono qui"

I complimenti ad Amadeus e Fiorello da parte del sindaco e di Coletta

Picco di ascolti con Diodato e Fiore che canta "Se stasera sono qui"
Spettacoli Sanremo, 03 Marzo 2021 ore 12:26

La conferenza stampa dopo la prima serata

"I miei complimenti ad Amadeus e Fiorello perchè deve essere stato difficile portare avanti uno spettacolo senza pubblico. Grazie anche all'Orchestra che quest'anno ha una doppia veste - ha detto in apertura della Conferenza Stampa il sindaco Alberto Biancheri"

Complimenti che sono stati ribaditi anche dal direttore Stefano Coletta. "I picchi d'ascolto sono stati alle 21.46 quando Amadeus e Fiorello hanno presentato Diodato (circa 14milioni di spettatori), una voglia di riprendere da dove tutto si è fermato. In termini di share oltre il 50" raggiunto quando Fiorello ha cantato "Se stasera sono qui"  Nessuno di noi aveva la contabilità come elemento principale per una kermesse difficile come qust'anno. Quindi io sono soddisfatto dello share nonostante il calo rispetto allo scorso anno. Dobbiamo restare concentrati sulle prossime 4 serate"

"Il Sanremo più difficile di sempre - ha detto Amadeus - quando siamo partiti avevamo tante idee che poi non sono potute essere messe in atto. Portare i fiori con il carrello non è semplice, viene tolta la parte umana. Non avere il pubblico ha fatto la differenza. Il pubblico è stato meno coinvolto. Sono comunque felice del dato dei giovani, sapere che i ragazzi dai 14 ai 24 anni hanno seguito il Festival mi dà una gioia pazzesca"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie