Sabato si elegge Miss Val Nervia
Come da tradizione ogni rappresentante dei comuni della vallata decreteranno la loro miss che potrà rappresentarli nelle manifestazioni
Sabato 8 Luglio si svolgerà nell’Arena del Palabigauda di Camporosso il tradizionale concorso di Miss Val Nervia giunto alla sua quinta edizione e organizzato dal “Gruppo 29 Luglio” con la collaborazione della “Shock Events”.
Miss Val Nervia questo sabato a Camporosso
Come da tradizione oltre alle varie fasce attribuite a seconda dell’età e del sesso (Miss, Lady, Over e Mister) ogni rappresentante dei comuni della vallata (8 su 9) decreteranno la loro miss che potrà rappresentarli nelle manifestazioni: Miss Apricale, Miss Bajardo, Miss Camporosso, Miss Castel Vittorio, Miss Isolabona, Miss Pigna, Miss Rocchetta Nervina, Miss Ventimiglia. Alla serata, presentata da Elena Calce, saranno presenti, oltre alla mascotte del Gruppo 29 Luglio Aurora, anche i vincitori delle passate edizioni che siederanno anche in giuria. Quest’anno sarà possibile anche votare on line la fascia streaming connettendosi al canale xtcxdeadpool su tik tok. Il concorso verrà ospitato all’interno della serata Live DJS in Bigauda durante la quale dalle ore 18.30 il pubblico potrà ascoltare i brani degli anni degli anni ’70, ’80, ’90 e dalle 22.30 il grande dj di virgin radio Andrea rock che farà ballare tutti al ritmo delle sue canzoni. Per l’iscrizione, gratuita e aperta a tutti, e per informazioni sono attivi i numeri: 379.187.8030 (Elena), 327.902.5673 (Pamela). Il Concorso avrà inizio dalle ore 20.00.