Sanremo Giovani: i vincitori
I quattro giovani si sfideranno dall’11 al 15 febbraio nella rispolverata categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo
Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba: sono loro i quattro vincitori di Sarà Sanremo. Si sono guadagnati il loro posto sul palco del prossimo Festival di Sanremo ieri sera, durante la prima serata su Rai Uno in diretta dal Casinò di Sanremo, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan.
Sanremo Giovani: i vincitori
I quattro giovani artisti Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba, con le loro performance, hanno superato nelle sfide dirette gli altri concorrenti in gara, Mew, Selmi, Angelica Bove ed Etra – accendendo il sogno di gareggiare all’Ariston.
A votare i vincitori è stata la Commissione Musicale, composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo in veste di giurati "fuori onda".
I quattro giovani si sfideranno dall’11 al 15 febbraio nella rispolverata categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo.
Nel corso della serata Carlo COnti ha chiamato sul palco i 30 big in gara per annunciare i titoli delle loro canzoni