Spettacoli
IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Spettacolo: il patron del teatro Ariston Walter Vacchino nuovo presidente di Agis Liguria

Vacchino, che ha già ricoperto lo stesso incarico, dal 2008 al 2017, subentra ad Angelo Pastore, ex direttore del teatro nazionale di Genova

Spettacolo: il patron del teatro Ariston Walter Vacchino nuovo presidente di Agis Liguria
Spettacoli Sanremo, 29 Ottobre 2021 ore 14:29

Walter Vacchino nuovo presidente Agis Liguria

Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston di Sanremo, è il nuovo presidente dell'Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (Agis) Liguria. L'assemblea regionale, con sede a Genova, si è riunita ieri per rinnovare le cariche sociali in vista del prossimo triennio.

Vacchino, che ha già ricoperto lo stesso incarico, dal 2008 al 2017, subentra ad Angelo Pastore, ex direttore del teatro nazionale di Genova. Vicepresidente è Andrea Cerri della Compagnia Gli Scarti, esercente del Teatro Impavidi di Sarzana, mentre Tesoriere è stato nominato Alberto Passalacqua, già presidente di Anec Liguria.

Dopo l’approvazione del rendiconto 2020 ha eletto i nove consiglieri, oltre a Vacchino anche: Andrea Cerri, Alessandro Giacobbe, Giancarlo Giraud, Antonio Languasco, Giunio Lavizzari, Alberto Passalacqua, Amedeo Reposi e Barbara Visentini. Il nuovo Collegio dei Probiviri, invece, è composto da Marco Ghelardi e Augusto Venchi mentre i revisori dei conti saranno Gianluca Busseti e Claudio Silvestri.

Necrologie