IL CASO A IMPERIA

Coronavirus: operatrice sanitaria dell'Asl 1 rischia denuncia per procurato allarme

"E' un fatto gravissimo", commenta il dirigente dell'asl 1 Imperiese, Marco Damonte Prioli, che annuncia azione molto severe nei confronti della persona

Coronavirus: operatrice sanitaria dell'Asl 1 rischia denuncia per procurato allarme
Pubblicato:
Aggiornato:

Procurato allarme

Un messaggio audio in cui si afferma che i diciotto operatori sanitari del'Asl 1 Imperiese entrati in contatto con la coppia di bergamaschi ricoverata al reparto di Malattie dell'ospedale di Sanremo con il coronavirus, sono "positivi" è stato divulgato in alcune chat a e successivamente anche sui social da una voce femminile, che potrebbe appartenere a una operatrice sanitaria dell'Asl 1, nei confronti della quale l'Asl sta ora valutando di presentare una denuncia per procurato allarme.

"E' un fatto gravissimo", commenta il dirigente dell'asl 1 Imperiese, Marco Damonte Prioli, che annuncia azione molto severe nei confronti della persona. "Ciao a tutte, un aggiornamento in tempo reale - si afferma nella parte incriminata del messaggio QUI - la positività del coronavirus è transitata anche nell'ospedale di Imperia. Diciotto sanitari sono in quarantena, perché positivi una coppia di bergamaschi è transitata in pronto soccorso...". Nei confronti dell'operatrice, che avrebbe mandato il messaggio ad alcune chat private dalle quali è stato poi divulgato altrove, potrebbero essere presi provvedimenti disciplinari e giudiziari.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie