Pallanuoto

Doccia fredda per Giulia Gorlero niente Olimpiadi

Sette Rosa escluso dalle prossime Olimpiadi a Tokio 2021 dopo la sconfitta a Trieste nelle qualificazioni. Giulia Emmolo non era stata convocata nella squadra nazionale

Doccia fredda per Giulia Gorlero niente Olimpiadi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha mancato il biglietto per Tokio il Setterosa di Zizza. Sconfitta con l'Ungheria per il 3 posto alle qualificazioni e mancato anche il ripescaggio contro la Grecia, la nazionale femminile di pallanuoto il cui portiere è l'imperiese Giulia Gorlero non parteciperà alle Olimpiadi 2021. Circa due settimane fa la notizia dell'esclusione dal Setterosa dell'imperiese Giulia Emmolo.

Setterosa escluso dalle Olimpiadi

Niente da fare per la nazionale italiana di pallanuoto femminile. Il Setterosa non prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Tokyo, alle quali avrebbe partecipato come squadra vice campione in carica, dopo la medaglia d’argento vinta a Rio de Janeiro nel 2016.
La bocciatura è arrivata in casa, nella piscina Bianchi di Trieste, nella semifinale del Torneo Preolimpico, più volte rimandato per il Covid. Erano due i posti a disposizione. Il Setterosa ha perso la partita contro l’Ungheria per 13-10. E’ la seconda volta nella storia della pallanuoto femminile italiana che il Setterosa non riesca a qualificarsi per la più importante competizione internazionale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie