ginnastica ritmica

Grande successo per le ginnaste della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori

Il 3 e 4 febbraio, le ginnaste "ritmiche" si esibiranno nella 2 prova del Torneo Gold di Ritmica e nella 1 Prova del Campionato Regionale Individuale Silver livello LD.

Grande successo per le ginnaste della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il debutto delle due ginnaste della Asd Ginnastica Riviera dei Fiori, avvenuto domenica nella prima prova del Campionato regionale individuale di ginnastica artistica femminile livello LD, è stato notevole.

Asd Ginnastica Riviera dei Fiori: seconda prova il 3 e 4 febbraio

Elena Stella e Sara Papirio, nella categoria senior, hanno eseguito con determinazione esercizi di nuova composizione. Dopo le prove al volteggio (dove Sara ha ottenuto il miglior punteggio della gara), alla trave e al corpo libero, la classifica assoluta con la somma dei punteggi degli 3 attrezzi ha visto Elena Stella conquistare la medaglia d'argento e Sara Papirio ottenere un bronzo, distante solo 0,50 centesimi dalla compagna.
I tecnici Elisa Addiego e Damiano Giunta si sono mostrati soddisfatti, festeggiando il doppio podio e constatando che il lavoro svolto in questo inizio di stagione sta procedendo nella giusta direzione. Nel prossimo fine settimana, la sezione agonistica di ginnastica artistica femminile sarà ospite della Sunny Gym di Vallecrosia, impegnata nel Campionato Regionale Libertas, un interessante Ente di promozione sportiva che coinvolgerà 16 ginnaste della Riviera in questa nuova esperienza.
Il 3 e 4 febbraio, le ginnaste "ritmiche" si esibiranno nella 2 prova del Torneo Gold di Ritmica e nella 1 Prova del Campionato Regionale Individuale Silver livello LD. L'intero staff tecnico della società è impegnato nel preparare un bel gruppo di ginnaste agoniste junior e senior, insieme alle giovani allieve che, con entusiasmo, si stanno preparando per le prime esperienze di gara previste da marzo in poi.

Asd Ginnastica Riviera dei Fiori
Foto 1 di 2
Asd Ginnastica Riviera dei Fiori
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie