Rintracciati dai carabinieri

La fuga d'amore di Emilja e Federico è terminata a Lentate sul Seveso

Sono stati i carabinieri a rintracciarli nei pressi della stazione. I genitori sono subito partiti alla volta di Lentate sul Seveso

La fuga d'amore di Emilja e Federico è terminata a Lentate sul Seveso
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ terminata a Lentate sul Seveso, nel Comune di Monza Brianza, la fuga d’amore di Emilja, 15 anni, di origine albanese, abitante e a Ospedaletti e Federico, 16 anni, di Rubiera in provincia di Reggio Emilia, dati per scomparsi, il 9 aprile scorso, con i genitori che hanno diramato l’appello tramite la trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”. Sono stati i carabinieri, ieri sera, a rintracciarli nei pressi della stazione.

I genitori dei due adolescenti sono subito partiti per andarli a riprendere

e portarli a casa. Stanno entrambi bene. Il papà di Federico ha raccontato in trasmissione che il ragazzo doveva incontrare Emilja, a Genova. Si sarebbero visti a metà strada, per trascorrere la mattinata assieme come altre volte.

Purtroppo, però, trascorse un paio di ore lungo i viali di Genova

i due anziché tornare a casa, decidono di allontanarsi, tra l’altro disattivando le localizzazioni. Tramite il programma televisivo di Rai3 il padre di Federico, nel proprio appello aveva detto: “Ragazzi tornate a casa, non è successo niente, è stata una ragazzata; tornate, vi aspettiamo a braccia aperte, non è successo niente di grave”. Già nelle ore immediatamente successiva alla scomparsa si erano avute segnalazioni dei due giovani a Milano.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie