Attualità
Campus

Biblioteca universitaria full time in attesa del Campus

Nuovi orari per la biblioteca del polo universitario del Ponente in concomitanza con l'inizio dei corsi

Biblioteca universitaria full time in attesa del Campus
Attualità Imperia, 29 Settembre 2022 ore 15:13

Dal 3 ottobre la biblioteca del Campus universitario di Imperia riaprirà dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 18,00 e il venerdì dalle 9,00 alle 17,00 in attesa del nuovo Campus nell'ex palazzo dell'Igiene.

Alla scoperta della Biblioteca del Polo di Imperia

A partire da lunedì 3 ottobre, con l'inizio del corso di laurea in Scienze del Turismo: impresa, cultura e territorio, l'ateneo imperiese riaprirà a pieno regime: un'ottima occasione per conoscere meglio la biblioteca del Polo, vera e propria eccellenza del territorio.

Dotata di un eccellente patrimonio librario, arricchitosi nel tempo grazie a significative donazioni, la biblioteca ha oltre 70.000 volumi che ricoprono materie giuridiche, umanistiche, economiche, di storia locale e ovviamente di scienze turistiche e 200 abbonamenti a riviste e periodici. Offre inoltre la possibilità di consultare le banche dati ed effettuare ricerche in ambienti luminosi e spaziosi con 150 posti a sedere.

Una biblioteca aperta a tutti

La biblioteca è aperta tutti gli interessati mentre il servizio di prestito è riservato agli studenti dei tre corsi di laurea attivi presso il Polo e dell'Ateneo Genovese: Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Laurea in Servizi Legali per l’Impresa,  la Pubblica Amministrazione e laurea in Scienze del Turismo.

A partire da lunedì 3 ottobre, la Biblioteca del Polo Universitario di Imperia riaprirà a pieno regime.
L’orario è il seguente: lunedì/giovedì, 9:00-18:00; venerdì: 9:00-17:00.

Seguici sui nostri canali
Necrologie