Attualità
Aspettando il 2023

Capodanno in Riviera, ecco cosa fare

Concerti e light Show: ecco cosa propongono alcuni centri del Ponente Ligure per festeggiare l'arrivo del 2023

Capodanno in Riviera, ecco cosa fare
Attualità Sanremo, 31 Dicembre 2022 ore 08:31

Ecco che cosa propongono alcuni dei principali centri del Ponente Ligure in occasione del Capodanno. Tutti pronti per festeggiare il 2023.

 

Capodanno a Bordighera

A Bordighera tutto pronto per la Festa di Capodanno in Piazza Garibaldi. 

Nel pomeriggio alcuni figuranti con scenografici costumi luminosi percorreranno le vie cittadine. Alle 21.30, sul palco "El Coach" con Dj set.

Alle 22.30 in scena i Libero Arbitrio, band di 8 artisti (quattro musicisti, tre cantanti ed una ballerina) che proporranno live il loro tributo alla disco dance degli anni ​Settanta e Ottanta.

Allo scoccare della mezzanotte il Light Show, con una performance di luce, forme e musica renderà piazza Garibaldi davvero magica.

A seguire ancora il live dei Libero Arbitrio e poi il Dj Set di "El Coach"

 

La festa a Sanremo

Grande attesa per il ritorno del concerto in piazza per Capodanno con la partecipazione di un’artista d’eccezione: Irene Grandi.

Il concerto, a ingresso libero, si svolgerà a Pian Di Nave dalle 22.30 circa.

Dopo gli ultimi anni difficili – dichiara il sindaco Alberto Biancheri – torna il concerto in piazza che ci condurrà all’anno nuovo. Siamo felici di offrire a residenti e turisti che vorranno trascorrere l’ultimo dell’anno a Sanremo un concerto con una grande artista come Irene Grandi”.

 

Il nuovo anno festeggiato con spettacolo pirotecnico. Qui il programma completo

 

 Aspettando il 2023 a Imperia

L'appuntamento per domani sera è nell’isola pedonale di Via Cascione con una serata all’insegna del blues e funky, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il CIV di Porto Maurizio.

A partire dalle ore 22.30, sulla balconata del Teatro Cavour, la band imperiese “Blues and Sugar” proporrà un omaggio a Zucchero “Sugar” Fornaciari con i suoi grandi successi.  Al termine sarà invece la volta del Dj Set, che vedrà alternarsi alla consolle Enzo Testini “Dj Tex" e i giovani ragazzi di The Klub.

 

San Bartolomeo al Mare

Domenica 1 gennaio, dalle ore 14.00 - Piazza Torre Santa Maria Passeggiata del Primo dell’anno e Brindisi all’anno nuovo.

Ritrovo in piazza Torre Santa Maria alle ore 14.00 con la Gae Luca Patelli. Durata della passeggiata: 2 ore. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al numero +39 347 600 6939. Musica di Wine and Moses Jazz Quartet. A seguire brindisi con panettone.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie