Attualità
la cantautrice positiva

Elisa e il Covid: "Purtroppo lo abbiamo preso tutti quanti". A Sanremo via Skype

La cantante, vincitrice nel 2001, non sarà domani sera al Teatro del Casinò per Sanremo Giovani. Attesa all'Ariston dopo 21 anni

Elisa e il Covid: "Purtroppo lo abbiamo preso tutti quanti". A Sanremo via Skype
Attualità Sanremo, 14 Dicembre 2021 ore 22:38

Elisa, tra le stelle lucenti della musica italiana, interprete di canzoni memorabili e vincitrice del Festival di Sanremo esattamente vent'anni fa con Luce-Tramonti a Nord Est scritta da Zucchero, ha preso il Covid e non sarà domani sera sul palco del Teatro del Casinò per la finale di Sanremo Giovani. Finale dalla quale usciranno i tre giovani (non più due, come annunciato da Amadeus) che si uniranno a Febbraio ai 22 big in gara all'Ariston.

Amadeus: "Elisa ha preso il covid, in forma leggera. Non ci sarà"

"In studio a Sanremo Giovani ci saranno tutti i Big, tranne Elisa - aveva detto Amadeus oggi in conferenza stampa - Ai primi di dicembre ha preso il Covid. In forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma solo in collegamento skype".

Sanremo Giovani andrà in onda domani sera, mercoledì 15 dicembre, in prima serata su Rai1. “Purtroppo abbiamo preso tutti quanti il Covid - ha fatto sapere Elisa attraverso i suoi profili social - Per fortuna stiamo tutti bene, lo abbiamo preso in forma leggera”.

Amadeus ha anche spiegato che se dovesse accadere che ci sia un positivo durante la settimana del festival  come era successo l'anno scorso per Irama, non ci saranno squalifiche, ma andrà in onda il video delle prove generali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie