Impegno unanime a sostegno del settore balneare
“Spero che presto si possano dare buone notizie agli imprenditori balneari, che da troppi anni vivono senza certezze".
Grande partecipazione al recente evento negli Uffici di CNA a Sanremo a sostegno del settore balneare. Alla riunione hanno preso parte importanti rappresentanti di CNA BALNEARI: Sabina Cardinali, Presidente nazionale; Alessandro Riccomini, Presidente Regionale; Giulia Giorgini, Presidente provinciale; e Cristiano Tomei, Coordinatore nazionale. Inoltre, anche figure di spicco della politica hanno offerto il loro sostegno al settore. L'Arch. Mauro Menozzi, Assessore al Demanio del Comune di Sanremo, era presente fisicamente, mentre il Senatore Gianni Berrino e l’Assessore regionale al Demanio, Marco Scajola, hanno partecipato tramite collegamento remoto.
Sostegno al settore balneare
Durante la riunione, sono emerse tutte le difficoltà che il settore balneare sta attualmente affrontando a causa dell'incertezza normativa persistente. Cristiano Tomei, coordinatore nazionale di CNA Balneari, si è rivolto chiaramente agli esponenti politici, chiedendo un intervento legislativo tempestivo ed efficace. Tale intervento è necessario per fornire precise direttive alle Amministrazioni Comunali al fine di garantire, stabilità a una categoria cruciale per l'economia del territorio.
Luciano Vazzano, segretario territoriale CNA IMPERIA, ha ringraziato tutti : “Spero che presto si possano dare buone notizie agli imprenditori balneari - ha commentato Vazzano- che da troppi anni vivono senza certezze. Auspichiamo in un intervento legislativo chiaro e definitivo che dia una soluzione certa per queste imprese che da troppo tempo vivono con il fiato sospeso.”