Auto di volontaria Caritas tamponata: appello per rintracciare l'automobilista (e pagare i danni)
Il messaggio su Facebook di Don Rito Alvarez. Sinistro segnalato alla Polizia Locale
Un'auto, guidata da una volontaria della Caritas in servizio, è stata tamponata questa mattina a Vallecrosia. A darne notizia Don Rito Alvarez che lancia un appello a rintracciare l'automobilista tamponatore, se non altro, per farsi carico delle spese per riparare la vettura.
Auto di volontaria Caritas tamponata. L'appello di Don Rito Alvarez
«Appello di giustizia! Questa mattina- scrive il sacerdote su Facebook-, dalle ore 9,00 alle ore 10,00 circa una nostra volontaria Caritas, in servizio, ha parcheggiato la sua macchina, una vettura Kia Picanto colore argento, su via San Rocco, davanti all'ingresso della chiesa di San Rocco, ingresso lato Camporosso, qualcuno andando in direzione Bordighera l'ha colpita lato sinistro posteriore»
«Chiedo gentilmente, se qualcuno avesse visto, - spiega- di aiutare a trovare il responsabile affinché si faccia carico del danno.La cosa è stata segnalata al comando della Polizia Locale.Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.Per comunicazioni- conclude don Rito Alvarez- scrivetemi in privato oppure segnalate alla polizia Locale di Vallecrosia».