Casa Serena le precisazioni di Fratelli d'Italia

"La decisione di oggi si sarebbe dovuta prendere dopo un costruttivo confronto tra le forze politiche"

Casa Serena le precisazioni di Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la revoca  da parte del Comune di Sanremo alla società "Myhome srl" per la gestione della rsa Casa Serena, il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia a Sanremo precisa  attraverso una nota che "per propria scelta ha deciso di non partecipare alla conferenza dei capigruppo convocata per le ore 10.15 di oggi dal sindaco Biancheri e avente per tema la gestione di Casa Serena".

"La decisione di oggi si sarebbe dovuta prendere dopo un costruttivo confronto tra le forze politiche"

"Questa mattina, infatti, organi di stampa avevano già riportato la notizia della revoca dell'affidamento della casa di riposo all'attuale affidatario rendendo quindi del tutto inutile la partecipazione del capogruppo Luca Lombardi alla conferenza.
La decisione, che oggi si sarebbe dovuta prendere dopo un costruttivo confronto tra tutte le forze politiche, era stata invece già presa e comunicata alla stampa con largo anticipo: Fratelli d'Italia quindi, in quanto non è una comparsa ha deciso di disertare la riunione odierna.
Fratelli d'Italia è stato l'unico partito che il 12 maggio scorso in consiglio comunale ha votato contro l'attuale formula dell'affidamento di Casa Serena notando delle criticità di alcuni aspetti dell'operazione che mettevano a rischio sia la salute degli ospiti sia la salvaguardia dei dipendenti della struttura. I fatti odierni - conclude la nota- confermano tali dubbi e ora a causa di quella scellerata scelta il futuro di Casa Serena è sempre più incerto."

Seguici sui nostri canali
Necrologie