Riva Ligure

Esplosione a Molini veglia di preghiera a Riva Ligure

Il Comune di Molini di Triora ha listato il gonfalone a lutto per decisione dell'amministrazione guidata da Manuela Sasso

Esplosione a Molini veglia di preghiera a Riva Ligure
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa sera, lunedì 7 novembre, presso il Santuario della Madonna del Buon Consiglio a Riva Ligure, a partire dalle ore 21 si terrà una veglia di preghiera per i  ragazzi coinvolti nell'esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre a Molini di Triora. L'iniziativa di raccogliemento è in programma già da alcuni giorni e certamente sarà ancora più sentita dopo la triste notizia del decesso di Leonardo Franza la scorsa notte.

"Un modo per comunicare a queste ragazze e ragazzi che il loro paese e i loro amici li aspettano e li pensano e che sono vicini alle loro famiglie in questo momento" cita il messeaggio di invito a partecipare alla veglia di questa sera.

 

A Molini di Triora, il Comune, ha listato il gonfalone a lutto per decisione dell'amministrazione guidata da Manuela Sasso. "L’Amministrazione Comunale di Molini di Triora e tutta la comunità si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia, agli amici e a quanti piangono la prematura scomparsa di Leonardo" (Qui il cordoglio del senatore Berrino).

 

 

 

Attualmente sono ricoverati al Villa Scassi di Genova: Tommaso C., Sabrina V., Marta E. e Fabiola M. Di loro tre sono stati estubati e respirano autonomamente e uno risulta stazionario in sala di rianimo. Permane per tutti la prognosi riservata.

Stefano C. si trova, invece, ricoverato presso l'ospedale a Sanremo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie