Menu
Cerca

Fabio Fognini intimo uomo e Flavia in lingerie per Armani, nuovo sponsor del campione

Armani prende il posto della Hidrogen dopo due anni di collaborazione. Fognini sarà l'unico tennista del circuito a vestire la griffe di Re Giorgio

Fabio Fognini intimo uomo e Flavia in lingerie per Armani, nuovo sponsor del campione
Taggia, 27 Novembre 2018 ore 19:28

Il campione di tennis di Arma di Taggia Fabio Fognini è il nuovo testimonial di Emporio Armani. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi dalla stessa casa di moda di Giorgio Armani, che farà di Fabio il suo ambasciatore nel mondo dello sport, unico tennista vestito Armani di tutto il circuito Atp.

Con Fabio Fognini testimonial anche la moglie Flavia Pennetta

Fon Fognini anche la moglie Flavia Pennetta, ex campionessa di tennis che ha chiuso la carriera tre anni fa vincendo gli Us Open, unica italiana ad aver centrato questo risultato negli Stati Uniti, e seconda italiana a vincere uno slam dopo la Schiavone al Roland Garros. Fabio quest’anno ha chiuso al 13° posto mondiale con un montepremi record (LEGGI QUI)

6 foto Sfoglia la gallery

Nei giorni scorsi Fognini aveva annunciato la conclusione del rapporto con il suo precedente sponsor, Hidrogen con un post su facebook:

L’annuncio su facebook

Ciao ragazzi,
… Sono qui per dirvi che, dal 2019 Hydrogen non sarà più il mio sponsor tecnico.
Chi ben mi conosce sa quanto ci tengo a scrivere queste righe e renderle pubbliche perché escono dal mio cuore.
Un ringraziamento speciale va ad Alberto BRESCI, colui che si è occupato di me come se fossi un fratello minore, colui che ha creduto in me in quell’anno che chiusi intorno alla 50a posizione mondiale.
Insieme abbiamo percorso due anni incredibili, con momenti difficili, lotte perse ma vincendo 4 Tornei.
Insieme abbiamo portato il ? a esplodere non sono in Italia ma anche in giro per il Mondo.
Non è facile trovare un’azienda che creda in te nel bene e nel male e che ti faccia sentire parte della famiglia!

Ti Auguro ogni successo Boss, dicendoti che per qualsiasi punto interrogativo tennistico (e non) potrai sempre contare su di me.
Semplicemente un GRAZIE, CI VEDIAMO PRESTO!!!
Ti abbraccio forte
Fogna

Il post si chiudeva con un annuncio del n° 13 del mondo: “Molto presto avrete novità!” Che sono arrivate appunto oggi.

Fognini quattro anni fa aveva tra l’altro sfilato con abiti Emporio Armani alla settimana della moda di Milano e lì aveva conosciuto Giorgio Armani. Un anno di grandi cambiamenti per il campione azzurro che si trova ora a Miami per la preparazione invernale con il suo coach argentino Franco Davin, che nel 2019 sarà affiancato dal capitano di Coppa Davis e mostro sacro del tennis nazionale Corrado Barazzutti.

Necrologie