Festival di Sanremo: ancora polemiche su Claudio Baglioni

Possibile conflitto di interessi per la presenza sul palco di diversi cantanti dell'etichetta di Baglioni

Festival di Sanremo: ancora polemiche su Claudio Baglioni
Sanremo, 02 Febbraio 2019 ore 08:53

Festival di Sanremo: ancora polemiche su Claudio Baglioni

Possibile conflitto di interessi per la presenza sul palco di diversi cantanti dell’etichetta di Baglioni

Non c’è pace per il conduttore del Festival di Sanremo Claudio Baglioni. Archiviata la polemica dopo le dichiarazioni pro-migranti pronunciate in conferenza stampa che hanno provocato la dura reazione del nuovo direttore di Rai Uno Teresa De Santis e il battibecco con il vicepremier Matteo Salvini, ora Claudio Baglioni è di nuovo preso di mira per un probabile conflitto di interessi legato alla sua casa etichetta discografica.

Pare infatti che molti degli artisti in gara a partire da martedì appartengano all’etichetta del conduttore/cantante. A sollevare il polverone sarebbe stata la redazione di Striscia La Notizia sempre pronta a scovare furbetti.

Pare che questa questione sia stata alla base della mancata presenza di Baglioni a Palazzo Bellevue per la consegna della targa “Amico di Sanremo”. (leggi qui)

Sulla questione si è pronunciato  il presidente della bicamerale Alberto Barachini che ha confermato l’arrivo di diverse segnalazioni su un conflitto d’interessi. Barachini ha promesso che verranno fatto delle indagini da parte della Commissione di Vigilanza

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità