Festival di Sanremo: mistero dietro a 2 big in gara. Stasera tutti a “I Soliti Ignoti”

Questa sera durante la puntata dell'Epifania de "I soliti ignoti" Amadeus inviterà i big in gara e annuncerà i nomi delle canzoni

Festival di Sanremo: mistero dietro a 2 big in gara. Stasera tutti a “I Soliti Ignoti”
Sanremo, 06 Gennaio 2020 ore 10:49

Festival di Sanremo

Manca meno di un mese al 70° Festival di Sanremo e la macchina organizzativa è già in movimento. Questa sera, durante la diretta de “I Soliti Ignoti” il conduttore Amadeus ospiterà i big in gara i cui nomi sono già stati resi noti (leggi qui)  e annuncerà i titoli delle canzoni con i quali gareggeranno.

Come in tutti i Festival che si rispettino in queste ore si vocifera che il direttore artistico e conduttore possa tirare fuori dal cilindro altri due nomi che andranno ad unirsi ai big già svelati. Di chi si tratta rimane per ora ancora un mistero.

Mentre nella giornata di ieri la Rai ha annunciato che la tanto attesa ma anche discussa giornalista Rula Jebreal  non sarà presente sul palco dell’Ariston per evitare inutili polemiche (leggi qui) , spunta il nome di Vanessa Incontrada come possibile co-conduttrice. Certa la presenza di Monica Bellucci, Diletta Letto, Emma D’Aquino e Antonella Clerici.

Tra gli ospiti Jovanotti, Tiziano Ferro e Fiorello.