IL CORDOGLIO ANDI

I dentisti liguri piangono la morte del collega sanremese professor Amedeo Zerbinati

I funerali si terranno lunedì prossimo (28 dicembre), alle 15, nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bordighera Alta. Lascia i figli Massimo, Paolo e Fabio e la compagna Marinella

I dentisti liguri piangono la morte del collega sanremese professor Amedeo Zerbinati
Pubblicato:

Valica i confini imperiesi il lutto per la scomparsa del professor Amedeo Zerbinati, odontoiatra sanremese, scomparso il giorno di Santo Stefano.  Un messaggio di vicinanza al figlio Massimo, che ha seguito le orme del padre, anche da parte del consiglio regionale dell'Associazione nazionale dentisti italiani della Liguria.

"Il Presidente ed il Consiglio ANDI Liguria sono affettuosamente vicini al dottor Massimo Zerbinati e famiglia per la perdita del caro papà PROFESSOR Amedeo Zerbinati già Presidente ANDI Imperia e Segretario Culturale ANDI Liguria, maestro di chirurgia odontostomatologica.

I funerali si terranno lunedì prossimo (28 dicembre), alle 15, nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Bordighera Alta. Lascia i figli Massimo, Paolo e Fabio e la compagna Marinella, con lui nella foto a corredo dell'articolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie