Cronaca
FOTO

Lo striscione di Inter-Napoli dedicato a Ryan è arrivato da San Siro a Ventimiglia

E’ dedicato al bimbo di 6 anni, attualmente ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova, trovato gravemente ferito, il 19 dicembre scorso

Lo striscione di Inter-Napoli dedicato a Ryan è arrivato da San Siro a Ventimiglia
Cronaca Ventimiglia, 22 Gennaio 2023 ore 20:50

Lo striscione è stato portato in serata al Resentello di Ventimiglia

Lo striscione di Inter-Napoli, affisso il 5 gennaio scorso sulla gradinata di San Siro, con su scritto “Chi tifa Inter non molla, piccolo Ryan ti aspettiamo”, è arrivato in serata a Ventimiglia. E’ dedicato al bimbo di 6 anni, attualmente ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova, trovato gravemente ferito, il 19 dicembre scorso, in via Gallardi e per la cui vicenda sono indagati con l’accusa di lesioni dolose gravissime: la nonna e il compagno di lei.

I ringraziamenti del papà di Ryan

"Cn69 Milano, Ultras Fcim, Inter Club Ventimiglia, Estremo Ponente Inter Club Ventimiglia: grazie ragazzi per aver pensato e strappato un sorriso al mio campione - dichiara il papà del piccolo - e per avermi dato lo striscione. Presto realizzerà il suo sogno di entrare a San siro da vero protagonista e soprattutto da vero supereroe. È un peccato, che non c'era Nathan a reggere la maglia per la dedica al suo fratellone, ma avremo modo di rifarci insieme a Nathan". Il genitore ringrazia anche il calciatore Francesco Acerbi e la curva nord "per il bellissimo gesto e per aver mantenuto la promessa fatta".

Fabrizio Tenerelli

striscione ryan inter napoli bimbo picchiato
Foto 1 di 2
striscione-ryan-inter-napoli-bimbo-picchiato_02
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie