Mager si regala Thiem ai quarti di Rio

Un grande traguardo per il 25enne che, già con il raggiungimento dei quarti di finale, potrebbe salire di ranking nei prossimi giorni.

Mager si regala Thiem ai quarti di Rio
Pubblicato:
Aggiornato:

Per Gianluca Mager dopo le quattro vittorie consecutive (due nelle qualificazioni e altrettante nel tabellone principale) il prossimo avversario sarà un top player, il numero 4 del mondo Dominc Thiem, che negli ottavi ha eliminato il talentuoso giovane Munar.

Quarti di Rio

Dopo la vittoria di Gianluca Mager di giovedì contro il portoghese Domingues (leggi qui), il n° 128 ATP , promessa sanremese del tennis nazionale avrebbe dovuto incontrare questa sera (venerdì 21 febbraio) alle ore 22 la testa di serie nr. 1 del torneo, Dominic Thiem. Il match è invece stato posticipato e al momento non è stato reso noto l'orario.

Per la prima volta Mager giocherà contro uno dei tennisti della Top Ten mondiale, Thiem è attualmente numero 4 nel ranking Atp. Un grande traguardo per il 25enne che, già con il raggiungimento dei quarti di finale, potrebbe salire di ranking nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie