Cronaca
Taggia

Manutenzione acquedotto: acqua a rischio

"Si tratta di lavori urgenti per garantire la continuità del servizio idro potabile"

Manutenzione acquedotto: acqua a rischio
Cronaca Taggia, 23 Gennaio 2023 ore 14:43

Manutenzione acquedotto: Rivieracqua comunica di trovarsi nella necessità di eseguire interventi di revisione elettromeccanica presso gli impianti presenti in località "Teglie" in Comune di Taggia, siti a monte del percorso autostradale in adiacenza al sito dell'azienda Autogas Riviera. Il tutto, in seguito agli interventi dei giorni scorsi nel Golfo Dianese e a Imperia. 

 

Manutenzione acquedotto: mercoledì pomeriggio acqua a rischio a Taggia

Per consentire tale intervento sarà necessario interrompere il funzionamento dell'impianto di sollevamento fra le ore 14,00 e le ore 17,00 di mercoledì 25 gennaio 2023. In conseguenza di ciò si verificheranno scompensi nella rete di distribuzione idrica del comune di Taggia e potranno registrarsi cali di pressione in relazione alle prestazioni del serbatoio sito in località "Tuvi".

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

La zona interessata dall'intervento di Rivieracqua

 

Ecco doe verrà svolto l'intervento di Rivieracqua per ripristinare il corretto funzionamento dell'apparato elettromeccanico della stazione di sollevamento di Taggia, poco oltre l'Autostrada dei Fiori, procedendo verso Badalucco.

 

Lavori urgenti necessari "Per la continuità del servizio"

«Ci scusiamo per il disagio- spiegano con una nota stampa dalla società che gestisce la rete idrica della provincia di Imperia-precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità dei servizio idropotabile».

Seguici sui nostri canali
Necrologie