Molestatore di Ventimiglia, la Polizia gli notifica un Avviso orale

La misura di prevenzione odierna, di competenza esclusiva del Questore, Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, è stata emessa valutando la pericolosità del soggetto

Molestatore di Ventimiglia, la Polizia gli notifica un Avviso orale
Cronaca Ventimiglia, 12 Dicembre 2020 ore 13:59

E’ stato “colpito” anche da un Avviso Orale, notificato in data odierna, il molestatore ventimigliese autore delle molestie a danno di diverse donne, scelte a caso sulla rete, e contattate tramite il social Facebook”.  La Polizia di Stato, in seguito alle notizie apparse sulla stampa on line – l’anteprima su Primalariviera – in riferimento al “molestatore ventimigliese di Facebook”, ha subito avviato degli accertamenti per individuare il responsabile.

Era già stato indagato per il reato di molestie

L’uomo, classe 1942, all’esito degli accertamenti eseguiti dal Commissariato di Ventimiglia, era stato già indagato in stato di libertà per il reato di molestie o disturbo alle persone previsto dall’art. 660 del codice penale.

La misura di prevenzione odierna, di competenza esclusiva del Questore, Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, è stata emessa valutando la pericolosità del soggetto.

L’uomo, infatti, è da ritenersi, in base Codice Antimafia, tra i soggetti che, in base agli elementi di fatto, sono dediti alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo la sanità, la sicurezza o la tranquillità pubblica.

In caso di violazione della presente misura, integrandosi laddove il soggetto non tenga una condotta conforme alla legge, perseverando nel suo comportamento, potrà essere sottoposto ad ulteriori sanzioni previste dal Codice Antimafia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità