Nuovo marchio Città di Bordighera, bandito concorso di idee

L'amministrazione comunale di Bordighera, ha bandito un concorso di idee per una nuovo marchio città di Bordighera. Scarica gli allegati

Nuovo marchio Città di Bordighera, bandito concorso di idee
Ventimiglia, 06 Gennaio 2019 ore 10:12

Città di Bordighera

L’amministrazione comunale di Bordighera, nell’ambito del piano programmatico delle attività di promozione e marketing territoriale, ha bandito un concorso di idee per una nuovo marchio città di Bordighera.

Il concorso è riservato a

liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione;
– Istituti scolastici superiori, pubblici e privati, di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.

E poi. Studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, scuole di specializzazione post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.

Quindi. Laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, non ancora iscritti a albi e ordini professionali, nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.

Il marchio

deve rappresentare al meglio e coniugare le seguenti peculiarità:

– località con salde radici nella tradizione ma proiettata nel futuro;
– mèta e residenza, nel passato, di personaggi illustri (S.A. la Regina Margherita di Savoia, Edmondo De Amici, Claude Monet, Charles Garnier, Clarence Bicknell, Peggy Guggenheim, etc.)

Leggi QUI il bando

Leggi QUI i criteri e punteggi

Scarica QUI la domanda di partecipazione

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei