Pasta Fresca Morena al Moac 2018 di Sanremo

Pasta Fresca Morena è presente al Moac 2018 di Sanremo per rappresentare le eccellenze gastronomiche del nostro territorio

Pasta Fresca Morena al Moac 2018 di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Pasta Fresca Morena è presente al Moac di Sanremo (LEGGI QUI la notizia sull'inaugurazione della fiera) per rappresentare le eccellenze gastronomiche del nostro territorio.

Pasta Fresca Morena al Moac di Sanremo

Un doppio compleanno quello festeggiato al Moac: 50 anni compiuti sia dalla Mostra Mercato dell'Artigianato che dal noto pastificio. Una vera e propria istituzione ventimigliese che con il suo mezzo secolo di tradizione porta alta la bandiera della pasta fatta in casa. LEGGI QUI l'intervista completa a Ramon Bruno, titolare di Pasta Fresca Morena.

Una ricetta speciale per l'occasione

In occasione della manifestazione viene dunque presentato un piatto della tradizione che unisce nel vero senso della parola forma e sostanza. I ravioli di cipolla egiziana ligure.
Bruno Ramon titolare del pastificio e autore del piatto, ha voluto rendere onore al nostro territorio utilizzando un bulbo particolarmente caro a Libereso Guglielmi e alla cultura rurale locale. LEGGI QUI la notizia completa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie