Il caso

Ritrovato uno dei 2 cellulari scomparsi dopo i decessi per Covid

Il caso era salito agli onori della cronaca qualche settimana fa dopo che la figlia Christina aveva deciso di sporgere denuncia.

Ritrovato uno dei 2 cellulari scomparsi  dopo i decessi per Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

Il caso era salito agli onori della cronaca qualche settimana fa dopo che la figlia Christina aveva deciso di sporgere denuncia.

Cellulari scomparsi dopo i decessi per Covid

E' stato ritrovato il cellulare di Bruno Ghersi morto per Covid all'Ospedale di Sanremo il 1° aprile. Il caso era salito agli onori della cronaca qualche settimana fa dopo che la figlia Christina aveva deciso di sporgere denuncia. (leggi qui la notizia completa)

Con lei anche  Tiziana Amoretti  che aveva perso il genitore a fine aprile e che ha provato più volte, invano, a chiedere cellulare ed effetti personali all'Asl e Patrizia  sorella dell'ex vice sindaco di Chiusanico, Adriano Leone. Ora, dopo la denuncia, uno dei cellulari è ricomparso come ha postato su Facebook poche ore fa proprio la Amoretti

"Hanno "ritrovato" i cellulari di Bruno. Sono felice per Christina, Mi sorge spontanea una domanda: non dovevano  averli bruciati per paura del contagio?. Casualmente invece dopo la nostra denuncia almeno i suoi sono "riapparsi". Spero  si ritrovi anche quello del mio papi. oppure veramente devo pensare che sa stato l'unico ad essere bruciato? Intanto settimana prossima vado avanti con la denuncia in Procura"

Seguici sui nostri canali
Necrologie