Rocchetta Nervina: ristorante acquista pulmino per trasportare i clienti
Il nuovo ponte, infatti, che rappresenta l'uscita dall'isolamento per gli abitanti del paese, non permette agli autobus turistici di effettuare manovre

Rocchetta Nervina
"Finché non finiranno la strada, sperando che come hanno promesso partano presto con i lavori, ci siamo attivati comprando un pulmino da 28 posti che serva da navetta - ha dichiarato il titolare Christian Franco - Il Natale appena trascorso è stato drammatico, ma siamo riusciti a sopravvivere e ora guardiamo avanti".
A parlare Christian Franco del ristorante Lago Bin di Rocchetta Nervina. Il nuovo ponte, infatti, che rappresenta l'uscita dall'isolamento per i circa 300 abitanti del paese della val Nervia, non permette agli autobus turistici di effettuare manovra e raggiungere il noto locale.
Per questo motivo, in attesa che sarà realizzata la nuova strada, i titolare del Lago Bin hanno deciso di correre ai ripari. Ed è proprio al Lago Bin che oggi si è tenuto il rinfresco, dopo l'inaugurazione del ponte, alla presenza dei massimi vertici regionali. Simpatica l'idea di realizzare due torte, raffiguranti i Comuni di Dolceacqua e Rocchetta, unite da un ponte che collega i due Comuni della val Nervia.
Leggi QUI le altre notizie