- Registrazione tribunale Sanremo
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Moggio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalariviera.it
- Telefono 0184 503070
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Buongiorno. La lamentela ( mettendo "velata minaccia" fotografica tra virgolette ) non è sicuramente la prima sul gruppo "sei di Diano Castello se..." Post simili sono già apparsi e commentati diverse volte dai concittadini del Signor. Ferrando. Molti cittadini sono concordi sul problema che si riscontra su almeno due punti di raccolta immondizia. Il fatto si pensa possa riguardare o persone del luogo o di altre frazioni vicine ove sono state messe le telecamere per arginare le stesse azioni legato alla maleducazione . Paolo Ferrando ha pure fornito un'informazione di carattere civile comunicando il numero verde addetto al servizio. Non è sicuramente bello né corretto avere in un bel paesino ligure come Diano Castello spazzatura accatastata lungo le strade. Si spera che il post ed il vs articolo possano servire a far riflettere chi commette questi atti o almeno a temere la multa che giustamente gli verrebbe apposta. Cordiali saluti.
Poco velata minaccia ??? Mi sembra proprio che non ho minacciato nessuno. Xk non era una minaccia ma una semplice affermazione visto che sta situazione sta andando avanti da molto tempo.