The Kolors fanno il botto di Capodanno a Sanremo
Migliaia di persone a Sanremo per il concerto di fine anno dei The Kolors a Pian di Nave. Città invasa, auto posteggiate ovunque - non senza problemi per la circolazione - ristoranti strapieni e il contorno dei fuochi d'artificio a inframmezzare un'esibizione che ha soddisfatto tutti i palati, dalle rivisitazioni anni '80 al loro attuale repertorio alle riedizioni di pezzi che non ti aspetti, come Il Mondo di Jimmy Fontana ed altre cover di vecchi successi del passato. Un bel concerto, che ha salutato l'anno nel migliore dei modi.
C'è stato spazio anche per un simpatica gaffe della quale è stato protagonista un nostro collega (LEGGI QUI)
https://www.facebook.com/sanremocittamusica/videos/2323000494379438/
lla
https://www.facebook.com/sanremocittamusica/videos/579758325778897/
https://www.facebook.com/luca.lyj1/videos/10218904984515043/
Immancabile il brindisi di Stash e compagni con il sindaco Alberto Biancheri, l'assessore al Turismo Marco Danilo Sarlo e il consigliere del Casinò Olmo Romeo
Bene anche a Imperia, dove la nuova formula dei Matia Bazar ha intrattenuto anche qui diverse centinaia di imperiesi e turisti in via Cascione sotto il Teatro Cavour
Il 2018 di Stash leader dei The Kolors
"Questo è il mio 2018!!! Il mio VeryBestNine!" ha scritto sul suo profilo facebook Stash, leader dei The Kolors, poche ore prima dell'esibizione a Sanremo.
Ammetto che è stato proprio difficile scegliere le 9 immagini più “importanti” di questo anno, perché ne sono successe tante di cose!
Però secondo me questo post racconta abbastanza bene quest’ultimo anno... Immagine 1 - Che ve lo dico a fare... Un traguardo inaspettato che per me significa davvero tantissimo! Sapere che chi mi ha voluto lì si fida di me e della mia professionalità mi da una gioia immensa!
Immagine 2 - La mia firma con la Universal... Altro traguardo importantissimo nel mio percorso artistico.
Immagine 3 - Quello per me non significa solo il festival di Sanremo, ma il primo brano in italiano con i TheKolors! Un nuovo inizio.
Immagine 4 - purtroppo o per fortuna capita anche questo negli eventi che hanno segnato il mio 2018... sapete quanto mi tocca quella foto, non dimenticherò mai quel momento.. mi ha fatto capire tante cose e mi ha fatto aprire gli occhi su questa società contorta.
Immagine 5 - “Come Le Onde”, il grande J-Ax che partecipa al nostro brano che è andato più in alto in radio!
Immagine 6 - Nelson Campbell! Quest’anno mi ha regalato un’amicizia che è più vicina a un concetto di fratellanza! È una delle cose importanti del 2018.. e non solo!
Immagine 7 - Ax e Fedez mi chiamano per fare Assenzio a San Siro... Ricordo ancora la botta allo stomaco quando ho alzato lo sguardo e ho visto 80.000 persone che cantavano all’unisono insieme a me!
Immagine 8 - La mia prima esperienza come conduttore radiofonico insieme ai ragazzi di Radio105. Esperienza che ricorderò!
Immagine 9 - Last but not least, La mia sorella fantastica che si sposa... vedere la mia famiglia gioire così tanto da non riuscire nemmeno a parlare mi fa stare così bene... Auguro a tutti di provare quell’emozione!
Penso che ogni cosa che ci accade ci cambia... Il 2018 mi ha migliorato come essere umano... e ho il presentimento che il 2019 sarà una vera bomba!
Spero anche per tutti voi!
Auguri.