L'INCIDENTE NEL PRIMO POMERIGGIO

Travolta da un camion: fuori pericolo di vita la presidente della Croce Azzurra Monica Brenna

Portata d'urgenza in elicottero all'ospedale Santa Corona, al momento si trova in pronto soccorso e verrà presto trasferita in ortopedia

Travolta da un camion: fuori pericolo di vita la presidente della Croce Azzurra Monica Brenna
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori pericolo Monica Brenna

E' fuori pericolo di vita Monica Brenna, 45 anni, presidente (governatore) della Croce Azzurra Misericordia, di Vallecrosia, che è stata travolta da un camion per il movimento terra, nel primo pomeriggio, poco lontano dalla sede della pubblica assistenza. Ha tuttavia, riportato una profonda lesione a una gamba, che i medici sperano di poter "recuperare" e una microfrattura a un dito del piede.

Portata d'urgenza in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, al momento si trova in pronto soccorso e verrà presto trasferita in ortopedia.

Stando a quanto finora ricostruito

la donna avrebbe cercato di passare tra un furgone posteggiato e un camion per il movimento terra fermo in coda (per un altro incidente piccolo incidente), quando alla ripartenza del traffico, non è ancora chiaro se sia stata urtata o abbia perso l'equilibrio, ma è caduta. Il pesante mezzo l'ha così travolta, ferendola agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri. Monica Brenna è stata portata all'eliporto di Bordighera, dove è atterrato l'elicottero Grifo che l'ha trasbordata al più specializzato ospedale del Savonese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie