ATTENTATO TERRORISTICO

Tre morti e donna decapitata a Nizza. Vicinanza del Pd. Ioculano incontra il console a Ventimiglia

"Ci troviamo di nuovo, drammaticamente, a esprimere vicinanza, solidarietà e cordoglio ai nostri amici francesi per l'ennesimo vile atto terroristico". Eleonora Palmero: "Per questa gentaglia nessuna pietà"

Tre morti e donna decapitata a Nizza. Vicinanza del Pd. Ioculano incontra il console a Ventimiglia
Ventimiglia, 29 Ottobre 2020 ore 13:52

“Ci troviamo di nuovo, drammaticamente, a esprimere vicinanza, solidarietà e cordoglio ai nostri amici francesi per l’ennesimo vile atto terroristico, che ha colpito la città di Nizza. Questa mattina il consigliere regionale del PD Enrico Ioculano ha fatto visita al console di Francia a Ventimiglia, Brochiero, in segno di amicizia nei confronti del popolo francese”. Lo scrivono in una nota il Gruppo consiliare regionale ligure  quello comunale di Ventimiglia e la Federazione di Imperia del Partito Democratico dopo l’attacco terroristico alla Basilica di Notre Dame a Nizza

Eleonora Palmero: “Per questa gentaglia nessuna pietà”

Eleonora Palmero, consigliere della Lega a Ventimiglia

Duro il commento del consigliere ventimigliese Elonora Palmero, che aveva postato il suo pensiero dopo l’attentato: “Questa mattina un caro amico mi ha chiamata da Nizza per farmi sapere che sta bene – ha scritto –  Ancora non avevo sentito della notizia dell’attentato. Lui lavora proprio lì vicino ed ogni mattina va in cattedrale ad accendere una candela prima di iniziare il turno, ma stamattina non era ancora andato…. Un pensiero per le vittime ed i loro cari. Per questa gentaglia invece nessuna pietà”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità