Bordighera: Rivieracqua fallimento della Giunta? Bozzarelli: "Si vede, che il Pd manca da due tornate"
"Comprendo le ragioni dell’assenza di esponenti del Pd dal Consiglio Comunale nelle ultime due tornate elettorali"
Il vicesindaco di Bordighera interviene sulle dichiarazioni del Pd
"Quando leggo che l’ingresso in Rivieracqua rappresenterebbe il fallimento della giunta, comprendo le ragioni dell’assenza di esponenti del Pd dal Consiglio Comunale nelle ultime due tornate elettorali". A parlare è il vicesindaco di Bordighera, Mauro Bozzarelli, che interviene dopo le dichiarazioni del Pd, che ha commentato la sentenza del Consiglio di Stato, che impone al Comune di transitare in Rivieracqua, togliendo così il sogno di una gestione in autonomia
"Nel caso di Rivieracqua ricordo al PD che il ricorso al Consiglio di Stato era stato presentato dalla precedente amministrazione e l’attuale Consiglio Comunale - aggiunge - con una mozione approvata all’unanimità nel dicembre del 2020, ha poi evidenziato la piena convergenza sulla difesa del nostro patrimonio idrico integrato. Questo ricorso amministrativo ha consentito ai cittadini di Bordighera di continuare a pagare una tariffa che oggi è pari ad un terzo di quella che viene stabilita nel resto della provincia".
E conclude: "Lo scollamento dalla realtà e gli attacchi personali al Sindaco sono certo che non rappresentano la visione della maggioranza degli iscritti del circolo PD di Bordighera, piuttosto la nuova linea politica di qualche aspirante candidato Sindaco che cerca di farsi strada nel solco della tradizione, quella sì fallimentare, delle esperienze amministrative locali del PD. Siamo ansiosi di conoscerlo".