Strappo nella coalizione di Toti

"L'assenza dell'assessore part-time è diventata insopportabile anche per la Lega"

Il consigliere PD evita la sospensione della seduta arrivando in ritardio, si scusa e dice "Il dato politico è la crisi nella maggioranza".

"L'assenza dell'assessore part-time è diventata insopportabile anche per la Lega"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla crisi che vede Giovanni Toti e i colleghi di coalizione della Lega ai ferri corti, culminata oggi con l'abbandono da parte dei consiglieri del Carroccio dell'Aula, interviene anche Pippo Rossetti, Consigliere del PD, che arrivando in ritardo alla sedutaha "graziato" il governatore.

 

 

"L'assessorato part-time da fastidio anche alla Lega"

Rossetti è rientrato dall'ufficio alle 15. 14, fuori tempo massimo per votare la sospensione della seduta dopo la diserzione in massa della Lega di Salvini, ae 14.57. "Ho chiesto scusa alla minoranza - racconta il consigliere regionale del Partito Democratico-  avremmo reso plastico il dato politico: l'assenza dell'assessore part time Toti è diventata insopportabile anche per i consiglieri della Lega”.

 

 

"Ai liguri serve un assessore competente e a tempo pieno"

“Lascio al Centro destra i conflitti di potere e di poltrona, da mesi e mesi riteniamo che la doppia delega la paghino i liguri perché ci vuole un assessore alla  sanità competente e a tempo pieno”

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie