Elezioni

Perri rinuncia a Fratelli d'Italia per la candidatura a sindaco

A capo di un progetto civico, ha preferito smarcarsi dal partito per dialogare con diversi interlocutori

Perri rinuncia a Fratelli d'Italia per la candidatura a sindaco
Pubblicato:

Fabio Perri, attuale consigliere di minoranza a Vallecrosia e candidato sindaco, ha detto addoio a Fratelli d'Italia, consegnando la tessera nelle mani della dirigenza imperiese del partito di Giorgia Meloni.

 

Fabio Perri lascia FdI

Le ragioni del gesto- che i vertici locali del partito plaudono per serietà e coerenza politica- nel progetto spiccatamente civico che lo vede candidato a primo cittadino di Vallecrosia dopo l'ingresso del sindaco Biasi in consiglio regionale, basato sulle idee più che sull'appartenenza politica. In particolare, la compagine che accompagnerà Perri potrebbe includere anche esponenti vicini al Partito Democratico e al MoVimento Cinque Stelle, avversari "naturali" di FdI, comunque a dialogare con una pluralità di interlocutori.

 

La conferma arriva dal responsabile organizzazione provinciale del partito, l'ex sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca.

«Con la serietà e responsabilità politica che ha distinto il suo percorso in Fratelli d’Italia- così il dirigente- , ha (Perri) ritenuto corretto dare le dimissioni  dalla sua carica dirigenziale e a non rinnovare la tessera del partito affinché le sue scelte future non potessero essere strumentalizzate creando situazioni di sconvenienza politica per il nostro partito. La Dirigenza provinciale ha preso atto della sua decisione; la carica di responsabile degli Enti Locali sarà tenuta provvisoriamente  ad Interim dal Segretario Provinciale, Sen.Gianni Berrino».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie