Australian Open, Fognini dà forfait

Australian Open, Fognini dà forfait
Pubblicato:

Avrebbe dovuto giocare oggi Fabio Fognini il primo turno dello slam australiano contro il bulgaro Grigor Dimitrov, ma al suo posto nel tabellone principale è comparso il nome del lucky loser Francesco Passaro.

Fabio Fognini si ritira dall'Australian Open

Quello tra Fabio Fognini e il bulgaro Dimitrov era un match molto atteso per i tifosi italiani del tennis, difficile forse ma non impossibile. Purtroppo però il nostro Fabio ha dato forfait. Già ad Adelaide Fogna aveva dovuto ritirarsi dopo 5 game, speranzoso di poter partecipare al primo grande Slam della stagione ha atteso fino all'ultimo ma evidentemente il fisico non era in grado di affrontare il match di oggi. Al suo posto il primo dei lucky loser, l'azzurro Francesco Passaro che alle 9.15 ora italiana affronterà il bulgaro Dimitrov numero 10 del mondo.

Jannik Sinner, nel frattempo ha passato il primo turno battendo Jarry in 3 set (7-6 7-6 6-1). Questa notte alle 3.50 ora italiano l'atteso incontro tra il sanremese Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti. In campo anche Matteo Berrettini contro il britannico Norrie e Lorenzo Sonego contro lo svizzero Wawrinka.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie