Nicola Ascoli ha solo tre giorni per salvare la panchina

Fiducia a tempo da Pino Fava per il tecnico Nicola Ascolti che in settimana si gioca il futuro contro la Folgore Caratese in Coppa Italia

Nicola Ascoli ha solo tre giorni per salvare la panchina
Sanremo, 27 Gennaio 2020 ore 11:23

Dopo la pesante sconfitta subita ieri dal Vado (3-0 e vetta della classifica di serie D sempre più lontana per la Sanremese Calcio) inevitabilmente si fa sempre più traballante la panchina di  mister Nicola Ascoli, già a rischio da un paio di settimane. Da parte della Sanremese nessuna decisione al momento ma una dichiarazione del direttore generale Pino Fava che di fatto concedere ad Ascoli solo tre giorni per dare una svolta alla stagione.

La dichiarazione del Direttore Generale della Sanremese Calcio Pino Fava dopo Vado Sanremese 3-0

“Siamo rammaricati per come è maturata la sconfitta. Per quanto riguarda la situazione e la posizione del mister Ascoli, ci riserviamo di aspettare il prossimo impegno tra tre giorni in Coppa Italia contro la Folgore Caratese. Considerando che la squadra in questo momento difficile si è sempre schierata dalla parte del tecnico, mi aspetto mercoledì dai giocatori una grande risposta sul campo.”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei