Sport
Calcio

Sanremese-Sestri Levante ecco i convocati per la Giornata Biancoazzurra

Tutti i nomi dei 22 convocati della Sanremese per l'incontro contro il Sestri Levante per la Giornata Biancoazzurra. Sospesi gli abbonamenti

Sanremese-Sestri Levante ecco i convocati per la Giornata Biancoazzurra
Sport Sanremo, 07 Gennaio 2023 ore 16:49

Mister Giannini ha diffuso i nomi dei convocati per la partita di domani con il Sestri Levante, valida per la ventesima giornata di campionato serie D.

Proclamata domani la Giornata Biancoazzurra in occasione della quale verranno raccolti giocattoli per i bambini dell’Istituto Padre Semeria di Sanremo

Per il match, che si disputerà alle 14.30 allo stadio Comunale di Sanremo, sono stati convocati 22 biancoazzurri: assenti i lungodegenti Fischer e Mauro, non convocati Ferro, Ricossa, Biffi e Urgnani.

Portieri: Tartaro (2004), Bohli (2005).

Difensori: Bregliano, Mikhaylovskiy, Bechini (2001), Riviera (2004),
Aita (2002), Nouri (2001), Secondo (2003).

Centrocampisti: Maglione (2002), Gagliardi, Giacchino (2003), Valagussa,
Basso, Owusu (2004), Rizzo, Maugeri (2003).

Attaccanti: Del Barba (2003), Aperi, Pellicanó (2002), Mesina, Scalzi.

Domani sarà per la prima volta in campo Corrado Riviera, appena arrivato in prestito dal Brescia. Per conoscerlo meglio leggi anche l'articolo.

Sospesi abbonamenti e ingressi di favore

In occasione della gara col Sestri Levante la società ha indetto la Giornata Biancoazzurra nel corso della quale saranno sospesi abbonamenti ed ingressi di favore.
Ai possessori degli abbonamenti dei settori Gradinata e Tribuna Laterale sarà comunque riservato uno sconto speciale: presentando l’abbonamento ai botteghini in Gradinata il biglietto costerà 5 euro, mentre in Tribuna Laterale 10 euro. La segreteria sarà aperta dalle 10 alle 12. I botteghini, invece, apriranno alle ore 13.

Invitiamo tutti i tifosi biancoazzurri a portare allo stadio Comunale uno o più giocattoli: il ricavato della raccolta sarà devoluto in beneficenza ai bambini dell’Istituto Padre Semeria di Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie